100 da circa un mese e da una settimana 150 per una grave forma di ansia e depressione successiva

Salve
Sino in cura con zoloft 100 da circa un mese e da una settimana 150 per una grave forma di ansia e depressione successiva. L'ansia è
un po più moderata Lo.psichiatra su mia comunicazione di profonda stanchezza mi ha aumentato il dosaggio a 150.Tuttavia ancora la stanchezza persisiste. La mattina mi forzo di andare al lavoro (faccio lavoro amm.vo di responsabilità)ma il pomeriggio resto sul divano accusando una forte stanchezza. Gli effetti del farmaco che dovrebbero mettere su ancora non li vedo.
Grazie a chi mi risponderà .
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La dose è stata aggiustata da una settimana, deve aspettare ancora un po', e seguire le indicazioni del suo psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio domani vedrò il mio psichiatra