La qualità del sonno spesso scadente, xanax 1mg al bisogno se stati ansia

Buonasera,
soffro da mesi di depressione causata da lutti familiari, divorzio e situazione lavorativa avversa.
Ho due quesiti :
Assumo Venlafaxina 300 mg RP
e Rivotril 2 mg per la qualità del sonno spesso scadente, xanax 1mg al bisogno se stati ansia
1) questi farmaci creano problemi con la patente di guida
2) necessiterei di assentarmi dal lavoro per malattia ma lo stare in casa nelle ore di reperibilità mi porta ulteriore ansia - è possibile essere esonerati dalla visita di controllo ?
In caso contrario sarebbe deleterio l’assentarmi dal lavoro.
Un’eventuale presa di coscienza delle strutture pubbliche del mio stato comporta la comunicazione alla motorizzazione nei riguardi della patente.
Ho patente B.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio di antidepressivo assunto è off label per cui potrebbe avere problemi nel prossimo rilascio di patente.

La valutazione è della commissione patenti.

Per la visita fiscale è tenuto a rispettare gli orari previsti salvo alcune condizioni indicate per legge.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa off label ?
La patente mi viene revocata ?
In caso di controllo di Polizia Stradake possono insorgere problemi ?
Lo stare in casa aggrava il problema, questo significa che nn posso prendere malattia se nn osservando gli orari di reperibilità.