Soffro anche di ansia e prendo xanax rp 1 mg mattina e sera e la notte per dormire prendo stlnox

Purtroppo vedo nero dappertutto. Ho bisogno della pillola del buonumore. Soffro anche di ansia e prendo Xanax RP 1 mg mattina e sera e la notte per dormire prendo Stlnox quando vado a letto. Il mio problema è che mi sento senza forze riesco a fatica ad andare al lavoro e poi non riesco a fare altro. Penso sempre alla morte. Spesso mi dico perché fare questa o quel l'altra cosa tanto dobbiamo morire. Ho proprio bisogno di positività di pillole di buonumore. Si mi manca proprio quello il buonumore. Vedo tutto negativo. Mi può dare la pillola del. Buonumore. Mi sono. Scordata di dirle che soffro di cefalea quotidiana e spesso mi sveglio già col mal di testa. Prendo due pillole di tachidol due a volte tre al giorno. Però il tachidol ha la codeina che dà dipendenza e tutti mi dicono che devo piano piano scalare fino ad eliminarle sia Xanax che Tachidol. Ma come faccio? Come posso eliminare queste due dipendenze? Ho proprio bisogno di buonumore. Aiutatemi Vi prego. Grazie sempre per il tempo che vogliate dedicarmi.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Cara signora
lei sta soffrendo molto, è evidente dal numero e dalla frequenza delle sue richieste di consulto.
Lei soffre molto probabilmente di una depressione, che non possiamo curare a distanza.
Qual'è il motivo per cui non si fa visitare da uno specialista?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Ci sono stata dallo specialista Primario ( a pagamento) per cui sono andata serena alla vita e soprattutto positiva nella soluzione. Trascorsa la visita che è durata poco ( perché ormai il medico non visita non ascolta il paziente) mi ha tolto quello che prendevo mi ha prescritto altro tra cui una medicina (l'ho compreso andando dal farmacista) non più in commercio e un'altra medicina da prendere al mattino che mi aumentava i battiti cardiaci in maniera assurda. Morale della favola ho dovuto sospendere di mia iniziativa perché mi aveva lasciato dei numeri di riferimento per eventuali contatti ma non rispondeva mai. Poi sono da uno considerato un luminare scrive su giornali scientifici e anche lì mi ha dato un farmaco che prendevo tanto peso ma questo niente pazienza pensavo io ma col tempo cominciarono a tremarmi le mani e poi pian piano fino allavambraccio e allora sospeso immediatamente e fortunatamente ero in vacanza perché sospendere un farmaco va fatto non mi maniera repentina.Poi sono andata da un neurologo che mi ha dato un farmaco che adesso non mi viene il nome ma dimagrivo a vista d'occhio ma magari avrei avuto soluzioni...anche quello escluso. Ecco perché sono stanca e chiedo soltanto la pillola del buonumore nessun altro farmaco se non potete dare il nome almeno il principio attivo e poi sceglierò io se il generico o no. Ma solo buonumore nessun altro farmaco. Credetemi sono stana. Aiutatemi ho bisogna di ridere di acquistare autostima.
[#3]
dopo
Utente
Per favore rispondetemi. Sono ancora in attesa di risposta. Non cestinatela.
[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei sa che non possiamo fare nessuna prescrizione.
Purtroppo è stata sfortunata con gli specialisti che ha consultato. In psichiatria è molto importante che ci sia la possibilità di contatti telefonici con il medico, proprio perchè la risposta alle cure è molto personale,e non sempre è possibile prevederne gli effetti collaterali. E' anche vero che non bisogna scoraggiarsi se all'inizio della cura si sta peggio, Bisogna avere pazienza, altrimenti questo ponte non si passa mai.
[#5]
dopo
Utente
In Sicilia saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi. Una persona che mi prenda non solo in carico ma che mi dia, come ha sostenuto anche lei, soprattutto all'inizio della terapia la disponibilità di comunicare. Grazie sempre per il tempo che vorrete dedicarmi.