Utente 203XXX
Salve dottori,
Purtroppo non riesco a rimettermi in carreggiate dopo la “ricaduta” di Fine anno scorso.
Nonostante i 150 di zoloft non sento grandi miglioramenti e comincio a pensare che dopo 7 anni di zoloft il suo effetto sia un po’ svanito.
Può succedere ???
È anche vero che ho ancora i 50 per arrivare a 200 ma non credo cambi molto !”.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco non è ancora al massimo dosaggio, ed in ogni caso se non dovesse andare bene il suo psichiatra può stabilire una variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 203XXX

Mi spaventa il fatto che in 7 anni non sono mai arrivato a 200 anzi generalmente mi stazionavo a 100 ed a volte anche a 50.
Non capisco se è dovuto ad un peggioramento effettivo (specie ora con il cambio stagione) od a una diminuzione dell efficacia.
Grazie