Depressione sycrest

Salve cari Dottori,
Ho problemi di insonnia, depressione, stanchezza, ipersonnia, ansia e verosimili attacchi di panico le poche volte che esco (sono in "ritiro sociale"). lo psichiatra che mi sta seguendo mi ha prescritto il sycrest per dormire e a detta sua dice che dovrebbe colmare l'ansia e gli attacchi di panico, ma nel foglietto illustrativo del farmaco non leggo questa indicazioni. posso avere quindi delle delucidazioni a riguardo? grazie mille per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
il Sycrest (asenapina) è un antipsicotico di seconda generazione molto utile in presenza di ansia e insonnia, anche se la patologia di base non è psicotica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta gentile Dottor Carbonetti,
quindi dovrei affidarmi alla prescrizione fatta dallo specialista?
per quanto riguarda il panico è altrettanto efficace?