Il mio medico andava 15 giorni

Buonasera, sono sotto cura con zoloft 100mg al mattino e tareg 160 al mattino e Pantorc 20mg

Ho segnalato al mio psichiatra che la notte oltre a svegliami i 3/4volte con episodi di scatti che non avverto ma mia moglie mi racconta.

sono stato a visita venerdi scorso il mio medico andava 15 giorni in ferie il mio problema e che questa notte a seguito di un brutto sogno
( sognavo che qualcuno volesse aggredire mia figlia) e cercavo di difenderla tirando calci nell'addome e anche urlando Mia moglie mi ha ribadito che tiravo calci e ho urlato, Naturalmente svegliato con una paura terribile, chi mi da una mano grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo indicata una visita neurologica con esperto in "medicina del sonno" e la esecuzione di un esame neurofisiologico quale una Video-EEG-Polisonnografia.

Otterrà dati importanti circa la struttura architettura del suo sonno e le immagini del suo comportamento mentre dorme.

Saranno dati fondamentali per impostare un trattamento "mirato".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sicuramente seguirò il suo consiglio
Grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E se crede mi tenga poi informato.
[#4]
dopo
Utente
Certo che si, appena pronti gli esami la metterò a conoscenza grazie ancora