Il talofen agli altri farmaci oggi sto letteralmente impazzendo ho un ansia molto forte

Salve Dottore assumo il Daparox da 3 settimane insieme allo xanax al felison e il talofen agli altri farmaci oggi sto letteralmente impazzendo ho un ansia molto forte e a mattino sono depresso cosa può essere?
Gli altri giorni stavo bene e poi è da tre giorni che sono agitato sto male.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Daparox ha bisogno ancora di tempo. Deve però contattare il suo specialista per aggiustare la terapia per l'ansia.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi di quanto tempo io l ho sostituito tre settimane fa con l entact e che ansiolitici mi deve dare?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
In tutto quaranta giorni. Non oltre.
Non ho scritto che deve prendere ansiolitici. Ho scritto che deve contattare il suo specialista per gestire l'ansia finchè la paroxetina non comincia a fare effetto.
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma se dopo i quaranta giorni non fa effetto cosa si può fare?