Utente 324XXX
Salve Dottore assumo il Daparox da 3 settimane insieme allo xanax al felison e il talofen agli altri farmaci oggi sto letteralmente impazzendo ho un ansia molto forte e a mattino sono depresso cosa può essere?
Gli altri giorni stavo bene e poi è da tre giorni che sono agitato sto male.

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Il Daparox ha bisogno ancora di tempo. Deve però contattare il suo specialista per aggiustare la terapia per l'ansia.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Mi scusi di quanto tempo io l ho sostituito tre settimane fa con l entact e che ansiolitici mi deve dare?

[#3] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
In tutto quaranta giorni. Non oltre.
Non ho scritto che deve prendere ansiolitici. Ho scritto che deve contattare il suo specialista per gestire l'ansia finchè la paroxetina non comincia a fare effetto.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4] dopo  
Utente 324XXX

grazie per la risposta ma se dopo i quaranta giorni non fa effetto cosa si può fare?
il dosaggio è stato cambiato da 20 al mattino più 10 al pomeriggio?