Disturbo di personalità,depressione maggiore

Buonasera Dottori,
sono a scrivervi perchè soffro da più di 15 anni di ansia,un po di depressione e disturbi dell'umore. Ho cambiato diversi dottori e diverse terapie ma ancora riesco a venirne fuori.
Sono un ragazzo di 31 anni, ho sempre avuto buoni lavori, ma tutti lasciati per questi motivi, ho fatto anche tanta psicoterapia ma nulla, nessuno risultato positivo.
Sono stato ricoverato di recente in una clinica psichiatrica riabilitativa, dove mi hanno diagnosticato quanto segue:
DISTURBO DI PERSONALITA' NON SPECIFICATO E DEPRESSIONE MAGGIORE,EPISODIO RICORRENTE,MODERATO.
Attualmente sto prendendo la seguente cura:
- Seroquel 25mg x 3
- zoloft 100mg x 2
- lamictal 100mg x 3
- En 1mg x 3
- Trittico 20gg
Sono in cura con questa terapia da più di tre mesi.
Devo dire che all'inizio della cura, mi sentivo un po meglio, ma da qualche giorno a questa parte, l'umore si è abbassato notevolmente, preferisco stare a letto, non ho voglia di uscire, di stare in mezzo alla gente, ecc.
Mi preoccupa anche il fatto che ho tantissimi sintomi fisici: giramenti di testa,vertigini,sbandamenti,paura di cadere,tachicardia, dolore alle ossa e ai muscoli,affaticamento,extrasistoli,derealizzazione,disturbi alla vista,mi sento rallentato nel fare,dire e pensare le cose...
Volevo farvi un ultima domanda (che non c'entra nulla), posso bere due bicchieri di vino a cena al sabato sera?

Vi ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti.

Dario.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la celere risposta,ma a parte gli alcolici, può dirmi qualcosa a riguardo la terapia,farmaci,sintomi?

Grazie
Saluto distintamente

Dario