Creatina e ansia

Salve gentilissimi dottori, avevo un dubbio al quale nemmeno il mio medico curante o personal trainer è riuscito a togliermi. Soffro di ansia e attacchi di panico e quindi assumo sertralina teva 50 mg 1 al giorno ed xanax 10 gocce al giorno. Vado in palestra cerco di fare bodybuilding è vorrei iniziare ad assumere creatina per un incremento di massa muscolare. Mi chiedevo se può esserci interazioni tra il farmaco che assumo è la creatina.. Non vorrei sentirmi male. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63