Ed è normale che quando ho l ansia che mi capita a volte di avere dei deja vu

Buongiorno dottori e grazie per le eventuali risposte, sto curando l ansia una volta per tutte senza interrompere i farmaci come ho sempre fatto (sbagliando) e devo dire che da un mese a questa parto ho notato un sacco di miglioramenti però è da ieri che mi è tornata l ansia. Volevo farvi un paio di domande, e una cosa normale che mi sia tornata l ansia o è una ricaduta? Ed è normale che quando ho l ansia che mi capita a volte di avere dei deja vu?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Se non menziona diagnosi e terapia, da quanto la prende etc si può dire poco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, e un mese che prendo depamide ho cominciato con una pastiglia e ora ne prendo 2 però fino ad ieri stavo abbastanza bene. Da ieri mi è tornata l ansia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non corrisponde ad una diagnosi d'ansia però,
[#4]
dopo
Utente
Perché mi scusi?
[#5]
dopo
Utente
E a cosa corrisponde?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
E' una terapia solitamente usata per un disturbo dell'umore di tipo bipolare. Niente vieta di usarla anche per altri scopi, ma non è il suo uso tipico.