Vibrazioni interne , ansia?

Gentile dottori di mediciialia, volevo esporvi un mio fastidio perche sono un po spaventato. Sono un ragazzo di 27 anni molto ansioso ed ipocondriaco, da un paio di giorni avverto delle vibrazioni interne lungo il corpo non visibili ad occhio nudo, se poi ho una gamba accavallata sento un formicolio, ho le spalle indolensite e un leggero fastidio al collo quando lo muovo sento degli scricchioli, in piu quando ingoio sento come come del muco.Secondo voi nei limiti di un consulto a distanza cosa possono essere queste vibrazioni? Ho molto paura di avere malattie importanti grazie per la vostra disponibilità tipo sclerosi multipla sla etc.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Perché non fa una bella visita psichiatrica e si cura l'ipocondria?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, lei pensa che sia solo ansia? Può l'ansia scatenare tutti questi sintomi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Beh da ciò che scrive direi di si
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore spero sia solo ansia, perche sono preoccupato
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore volevo aggiornarla sulla mia condizione, ho notato che le vibrazioni interne di cui le parlavo prima sono diminuite o le avverto maggiormente quando sono agitato, però la sensazione di muco in gola c'è ancora ed anche il fastidio al collo e spalle. Ieri andando a fare trekking notavo che mi tremavano le gambe e iniziavo ad accusare vibrazioni anche sulla pancia, ho una patina bianca sulla lingua, secondo lei è normale? Anche questo è tutto imputabile all' ansia?
Grazie della risposta che riceverò.