All'inizio stavo finalmente bene

Gentili dottori.' da un mese assumo sulamid da 50,ansiolev,trittico da 75 rp;all'inizio stavo finalmente bene, ultimamente ho notato un peggioramento sull'ansia ho contattato il mio medico e HA aumentato il trittico 1/3 la mattina e pm e uno intero da 75 la sera.Tornerò a stare di nuovo bene? Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, la domanda quale è ?

"Tornerò ha star bene" non è una vera domanda.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
volevo un parere sulla terapia e come mai dopo un mese ho dovuto aumentare visto che inizialmente andava tutto bene.Dopo quanto sentirò miglioramenti?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Intanto si dovrebbe sapere la diagnosi. Qual'è ? Poi, la dose di trittico in generale è bassa, quindi niente di strano se c'è stato bisogno di salire.
[#4]
dopo
Utente
ma per sentire gli effetti dell"aggiunta quanto giorni devono passare?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Appunto, dipende dalla diagnosi. Se la diagnosi non è di quelle che si trattano con queste medicine, inutile porsi un problema di tempi medi di comparsa dell'effetto.
[#6]
dopo
Utente
la diagnosi è ansia
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è una diagnosi