Un altro psicologo perchè

Mio figlio 16 anni in cura con zoloft 50 mg e abilify 5 mg (diagnosi ansia depressiva)poi portato a 10 mg
La sera successiva all' aumento della dose abilify è svenuto ho continuato a dargliela per altri 15 giorni ma era arrivato al punto che dormiva pochissimo cosicchè gli ho ridotto il farmaco ed il sonno adesso lo ha recuperato ma ora esce poco per paura di sentirsi male vorrei portarlo da un altro psicologo perchè a parer suo non si trova bene con la psicologa psicologa attuale vorrei un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

La diagnosi è poco chiara, "ansia depressiva" non significa niente di preciso. La cura comprende due farmaci di tipo diverso, di cui uno sottodosato se si fa riferimento ai loro tipici usi, presi isolatamente.

Voleva un parere riguardo a cosa ? Decidere da chi portarlo è una vostra scelta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini