Cerco uno psichiatra specializzato in psicoterapia

cerco un bravo psichiatra specializzato in psicoterapia a forli cesena per problemi di ansia che mi è venuta dopo aver preso il peridon,plasil, essi li avevo presi perchè avevo nausea e vomito, da allora ho avuto tachicardia, stanchezza, sonnolenza, vertigini, mal di testa, tanto che facevo fatica a fare le varie attività. Sono andata dalla prima psichiatra che mi ha dato da prendere per dormire il pineal notte, l'eutimil uno intero che non ho mai tollerato perchè mi diede sonnolenza, infatti ora ne prendo uno intero, secondo la dottoressa ero depressa, sono andata da un altro psichiatra e mi ha detto che non sono depressa: mi ha dato da prendere il samyr che non ho preso perchè volevo sentire più medici e per lui non ero depressa, sono stata ricoverata al sant orsola di bologna per problemi gastrointestinali e hanno detto che non sono depressa e secondo gli psichiatri dell'ospedale non dovrei prendere l'eutimil, non so a chi credere e di chi fidarmi, purtroppo non riesco a togliere l'eutimil: tutte le volte che lo tolgo ho crisi di astinenza, vedo che gli antidepressivi non tolgono per sempre l'ansia, ho bisogno di qualcosa che mi toglie il nervosismo e la cefalea
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,
su questo sito cercando "specialisti" e "cerca specialisti per città".
Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
dove devo cercare gli psichiatri per città?