Disturbi psichiatrici

Salve sono un ragazzo di 25 anni da quasi un anno soffro di alcuni sintomi dopo che la mia vita era troppo stressante, i sintomi sono : innanzitutto ho avuto un forte dolore nella parte frontale dell'encefalo e questo dolore c'è lo tutt'ora che si sposta dalle tempie alla fronte poi non provo nessun tipo di emozione e sensazione, mancanza di concentrazione Mancanza di pianificazione disturbi con la memoria, perdita di vista frontale, non riesco a prendere decisioni come se la mia mente fosse bloccata. Ho perso ogni tipo di contatto con la realtà ho pure un forte e fisso ronzio alla testa mi sento come se non fossi cosciente ...di tutti questi sintomi non riesco a capire da dove derivano come si chiama questa patologia e come curarla perché ho fatto tac risonanza magnetica esami del sangue e non risulta niente. La mia vita è totalmente cambiata non riesco a fare niente passeggio solamente come i pazzi. Qualcuno mi aiuti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ha già posto questa domanda in un consulto appena svolto, adesso la ripete pari pari. Non ha senso utilizzare così questo spazio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini