Di attacchi di panico e ansia

Salve da qualche tempo soffro di attacchi di panico e ansia, il mio medico mi a prescritto alprazolam mezza la mattina e la sera. Però quello che volevo dirvi io è che da qualche tempo è come se vedessi tutto più accelerato che va più veloce. Bho nn so cosa fare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Questa però non è una terapia specifica, e "attacchi di panico e ansia" non è una diagnosi chiara, non si capisce per esempio la distinzione tra panico e ansia che è un termine generico che include anche il panico. Quindi se non è stato fatto le conviene chiedere ad uno specialista una diagnosi più definita con corrispondente terapia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dovrei andare da uno psicologo o un neurologo.. Non saprei nemmeno dove rivolgermi..
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Direi da uno psichiatra.