Utente 453XXX
Salve a tutti ho 23 anni e da due giorni ho iniziato a prendere degli psicofarmaci.
Levobren 6 gocce per 3 volte a giorno prima dei pasti.
E entact 5 gocce al mattino.
Ora vorrei sapere se e’ normale che mi senta peggio.
Confusione mentale, gastrite, pesantezza al petto, gambe deboli, vertigini.
Ho paura di morire

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Omette però la diagnosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 453XXX

Ansia generalizzata e ipocondria

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
La terapia è adeguata come tipo di farmaci, la dose di entact però è bassa, e anche questo va bene perché si inizia con dosi basse per poi salire.
A due giorni è possibile che aumenti l'ansia e cambino o peggiorino i sintomi corporei. "Gastrite" significa infiammazione allo stomaco, lei vorrà dire che sente fastidio o crampi o dolore in corrispondenza dello stomaco.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 453XXX

Esatto, ho usato un termine sbagliato.
Quindi possonstare tranquillo? Anche se ora mi sento cosi?

[#5] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Stare tranquillo è difficile visto che è in uno stato d'ansia.
Ripeto, la cronologia della cura vuole che all'inizio ci sia anche un peggioramento.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it