Utente 483XXX
Salve a mio padre è stato sostituito Serenase 10mg , 15 gocce al giorno con Serenase 2mg 45 gocce al giorno , volevo sapere quanti mg di alperoidolo sono e poi abbassando il dosaggio da una decina di giorni , sembra più confuso di prima e trema di più ciò dipende da questo abbassamento della dose? Questi sintomi scompariranno?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Le ho già risposto precedentemente che la problematica va inquadrata su altri aspetti e non sul versante psicotico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 483XXX

Salve , lo specialista ha diminuito il Serenase 2mg , in totale 21 gocce al giorno e mezza compressa di Akitenon 4mg per tre volte al giorno e poi sempre il lamictal 50 tre volte al giorno e solo in aggiunta trittico 150 mg e tavor 2,5 mg; È più vigile , più sveglio ma sempre lento e non dorme la notte , si dondola su se stesso per molti minuti ,va avanti e indietro per casa e mangia durante la notte. Credevo che diminuendo le gocce la situazione migliorava invece è uguale e oggi lo abbiamo trovato con la schiena curvata e non riesce a raddrizzarla e sta andando all’ospedale. Ma queste medicine provocano tutti questi problemi o è la malattia che avanza.Ah le gocce gli sono state diminuite da 8 giorni. Vorrei un vostro parere grazie