Esplorazione sessuale tra bambini

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 22 anni.
Chiedo il vostro consulto riguardo ad alcuni miei ricordi riaffiorati ora riguardo la mia infanzia.
In questi ultimi giorni mi sono ripresentati al mente ricordi di giochi di esplorazione con i miei cugini. Mi spiego meglio: io nel letto con i miei cugini che giochiamo ai dottori, un gioco di esplorazione normalissimo a quanto letto è avvenuto tra pari avevamo 10/11 anni ( abbiamo 1/2 anni di differenza )
Io credo di aver fatto questo per curiosità! Premetto che in quel periodo ci trasferimmo un 2/3 volte e fui costretta a cambiare sempre amicizie.
Ci tengo a precisare che tutto ciò mi è raffiorato da poco alla mente.
Ora io mi chiedo, quegli episodi da bamabina sono normali o devo considerarmi una cattiva persona? Ho iniziato a leggere di tutto su internet e credo di aver alimentato le mie ansie.
Grazie mille in anticipo dottori
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ricordare eventi, presunti o reali, di circa 10 anni prima è più che altro un sintomo di un disagio attuale che andrebbe valutato in modo appropriato.

Non è ben chiaro perché dopo 10 anni decida di dire cose dopo che ritornano alla memoria senza avere la certezza che siano reali.

Sarebbe il caso di farsi visitare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la Risposta