Distimia e depressione

BUONGIORNO. ALLA FINE DI LUGLIO, DOPO UN ANNO DI PROZAC PER LA DEPRESSIONE E DENIBAN PER DISTIMIA, HO SMESSO QUESTA CURA PERCHE' NON TROVAVO PIU' NESSUN BENEFICIO. HO INIZIATO A PRENDERE BRINTELLIX SOLO LA MATTINA.
LA DEPRESSIONE VA MEGLIO, MA SONO DISPERATA PER LA DISTIMIA, SENSO DI STANCHEZZA PERSISTENTE, E STANCHEZZA MUSCOLARE. POSSO PRENDERE IL DENIBAN IN ASSOCIAZIONE AL BRINTELLIX?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Non si comprende su quali basi lei faccia la differenza tra depressione e distimia, se questo deriva solamente dall'indicazione del foglietto illustrativo dei farmaci è un errore.
La modifica della terapia in aggiunta o in sottrazione è di competenza del medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta