Sono pericolosa?

a volte cerco online anime giapponesi (cartoni animati) porno e compio atti di autoerotismo. è normale farlo? oggi ne ho visto uno. dopo averlo visto, ho ricordato di aver letto tempo prima su wikipedia che ne esistono di omosessuali chiamati 'shotacon', che presentano protagonisti con fattezze quasi infantili e femminee. ho cercato per curiosità e sempre su questo sito ne ho trovato uno, con un disegno di un tipo di 13 anni circa. ho guardato un po' finchè poteva sembrare una ragazza (era molto femminile, vestito da ragazza) e potevo 'identificarmi' nel soggetto, ossia immaginare di essere al suo posto. siccome non avevo compiuto atti autoerotici con il video precedente, o meglio non avevo 'finito', ho concluso curiosando a spezzoni il video. poi però i due protagonisti stavano per avere un rapporto completo, quindi non mostrava più il petto (che poteva sembrare di una ragazza poco sviluppata). mi sono resa conto che era raffigurato un ragazzino e ho provato orrore e ho chiuso tutto. so che la legge non lo considera reato, essendo cartoni animati, disegni, ma io mi sto sentendo male. soffro di depressione e mi sta venendo il dubbio: e se fossi un pericolo? sono pedofila? non ho mai avuto pensieri simili, ma ora ho paura. vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dai suoi consulti risulta che in realtà aveva già pensieri ossessivi circa due anni fa.

È probabile che se è in cura non è sufficientemente in compenso per i suoi disturbi e quindi la terapia va rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dottore la prego mi aiuti sto piangendo da morire. ho tanta paura, HO PENSIERI OSSESSIVI, una volta credo di avere mille tumori, ora questo. sono reali? sono pericolosa? o sono fantasie?questa cosa mi ha colto con orrore alla sprovvista, io non ho mai avuto pensieri simili ma ora inizio a chiedermelo. e se fossi un oericolo? e se potessi far del male a qualcuno? è reale tutto ciò? sono ore che mi testo, che mi autoanalizzo per capire se potrei pensare cose simili, e non ci riesco, ne ho orrore. sto piangedo, non ho dormito tutta la notte e sono sola in cadsa. mi dica una parola di conforto... io non ho mai fatto del malr a nessuno, lo giuro. solo una volkta ho usato del ddt contro una mosca. anche lì' ho avuto rimorsi per giorni. lei intende che il mio disturbo è la depressione o c'è altro? sono una pedofila? ho letto altri consulti e ho visto che c'è chi ha le mire stesse paura, ma ho letto anche di uno che è proprio pedofilo. come faccio a capire se sono così? la prego nomn ho dormito dalla paura.