Inizio terapia lamictal ed effetti collaterali

Salve,
ho iniziato la terapia con lamictal,
devo arrivare a 100mg,
ora sono a 50mg,
Sperimento un aumento dell'ansia, come potrebbe proseguire questo effetto?
Dovrebbe passare una volta stabilizzata la posologia?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il lamictal non ha una indicazione nel trattamento dell' ansia. Ma non è ritenuto neanche avere un potere ansiogeno. Nel complesso quindi mi sembra ragionevole arrivare gradualmente a un livello terapeutico ( che puo essere anche più di 200 mg ) prima di fare un bilancio. Questo sempre che gli effetti collaterali non siano rilevanti, nel qual caso è meglio che senta il prescrittore del farmaco stesso.

Dr Giovanni Portuesi