Un periodo della mia vita va bene c' sempre qualcosa che mi fa stare davvero male

Buona sera...
Sto passando un periodo pieno di dubbi...
Studio fuori casa, sono sceso per le vacanze natalizie e all'inizio le ho passate davvero bene, con la mia famiglia, come volevo. Per me è davvero importante tornare a casa dopo molti mesi passati fuori, è quasi come un nido infatti faccio veramente l'impossibile per studiare tanto prima e poi godermi il dovuto riposo a casa.
Purtroppo inizio a soffrire presto di diarrea persistente, non ci faccio molto caso, non erano più di 2 scariche al giorno... anche perché non volevo rovinarmi le vacanze pensandoci troppo. Purtroppo soffro di morbo di Crohn e ho ignorato questi sintomi... inizio a essere sempre stanco, mi viene pure una bronchite, ma nonostante tutto ieri parto. Stamattina dolori addominali assurdi, è da giorni che mangio poco... Non fosse che mia mamma mi manda le analisi del sangue che avevo fatto giù e non sono proprio granché... però le dico di stare tranquilla che sicuramente gli indici infiammatori sono alterati per la bronchite passata. La verità è che non ne sono per niente sicuro ed è da settimane ormai che soffro di diarrea.
Ora davvero i dubbi mi assalgono... mi rendo perfettamente conto che dovrei andare da un gastroenterologo e farmi visitare, ma quando mi dissero qualche tempo fa che il Crohn era in remissione non ne ho voluto più sapere di farmi controlli o altro stando bene clinicamente infatti non faccio la colon da anni nonostante il mio gastroenterologo mi ordina sempre di farla.
Sto anche perdendo qualche chilo, ho sempre meno fame e mi sento davvero depresso, perché non è possibile che quando un periodo della mia vita va bene c'è sempre qualcosa che mi fa stare davvero male. Succede sempre e ormai mi sento quasi colpevole di ciò anche se ragionandoci colpe non ne ho.
Non sono mai stato bene fisicamente, ho sempre avuto la forza di reagire, ma ormai davvero mi sono stancato... e veramente mi verrebbe voglia che tutto finisse...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Cercavo semplicemente qualcuno che mi ascoltasse senza fare preoccupare nessuno. Mi scusi.
Stamattina ho vomitato e ho visto anche che le feci sono nere. Prenoto immediatamente la colon.
Grazie e mi scusi ancora, buona giornata