Sindrome serotoninergica

Gentili dottori Buongiorno. Vorrei porvi una domanda. Da un mese ho sospeso wellbutrin 150mg ( dopo un anno di assunzione ) e ho mantenuto solo la mirtazapina 15mg. ( la assumo da giugno 2018 ). Sempre sotto consiglio del dottore faccio iniezioni di samyr 400. La mia domanda è questa : potrebbe il samyr causare una sindrome serotoninergica oppure no? Ringrazio chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi un'ultima domanda. Potrebbe il wellbutrin assunto per un anno aver mascherato gli effetti collaterali della mirtazapina? Ed ora che assumo solo mirtazapina, c'è il peggioramento dell'ansia, malessere al risveglio, e vedo le cose attorno a me tutto in modo molto accentuato? Praticamente vedo la luce molto più forte, e l'irrequietezza è molto forte. Può essere? La ringrazio.