Consulto cura ansia

Salve, sono una ragazza molto ansiosa quando devo dare qualche esame all'universitá vado in ansia e non riesco piú a ricordare nulla, tanto da fare scena muta é come se annullassi tutti non riesco neppire ad avere un lessico corretto. Appena devo parlare con un professore non so cosa mi succede anche se devo fare una domanda durante la lezione non riesco a parlargli. Vorrei capire se posso assumere delle gocce di valeriana prima dell'esame in modo da placare l'ansia, rischio di addormentarmi o non ricordare le cose?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' un'ottima idea. Riducendo l'ansia il sedativo migliorerà le sue prestazioni cognitive. Conviene prima provarlo per trovare la giusta dose.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-