Borderline

Salve gentili dottori,vorrei esporvi alcuni miei dubbi riguardo il mio disturbo di personalità borderline diagnosticato ad ottobre del 2018. Attualmente assumo 15 di brintellix più mille di delakin la notte. Il nervosismo persiste, non ogni giorno ma quasi, ho ancora degli up non molto accentuati (scarsi), ma la cosa più debilitante è la stanchezza che io sento.inoltre soffro di ansia sociale. A Volte sento anche di essere rallentata nei movimenti. Ora vi chiedo se è possibile che sia derivato dal depakin il quale a volte mi stordisce o mi fa dimenticare spesso e volentieri le cose. grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il disturbo borderline si valuta soprattuto per i suoi correlati sociali, relazionali e comportamentali. Quindi misurare i vari sintomi a breve termine, visto che è un disturbo caratterizzato da continui cambiamenti dei parametri umorali, non è molto utile. I tempi sono più lunghi e i parametri di efficacia sono la stabilizzazione e la maggiore elasticità nell'interazionen con l'ambiente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si ma la mia domanda è se il delakin può dare stanchezza , dimenticanza Delle cose ,aumento di peso...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questi sono semplicemente i possibili effetti collaterali che sono scritti su ogni foglietto, ma vedo che non ha compreso il senso della risposta.
[#4]
dopo
Utente
Si esatto non l'ho Compresa...
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sto parlando di come si fa a seguire l'effetto di una cura sulla sua diagnosi, e di quali sono i parametri in base a cui si giudica che sia utile o meno.