Valium

Salve prendo da quasi tre mesi 25 gocce prima di andare a dormire di Valium e da due settimanelle le sto scalando, è successo che purtroppo ho lasciato la sacca con il valium a lavoro ed ora non ce l'ho con me, che mi consigliate di fare? Posso non prendere nessuna goccia questa notte o è meglio recarmi ad una farmacia notturna? Non vorrei domani mi sentissi agitato perchè non ho preso le gocce, ci tengo a dire che sono sotto antidepressivi anche, per curare un ansia generalizzata e il valium lo prendo solo per andare a dormire perchè prima di iniziare la terapia farmacologica non dormivo più di 3 ore a notte.
Ora prendo 18 gocce di valium
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La sospensione brusca di valium dà luogo ad astinenza, e non è consigliabile innescarla, anche se la dose non è elevata. Al di là dell'insonnia, ansia etc che sono quasi scontate in caso di sospensione, e' potenzialmente pericoloso per la comparsa di altri sintomi psichici, e di crisi convulsive.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini