Ansia forte

Salve sono un ragazzo di 23 anni l anno scorso da quando ho avuto un forte disagio ho incominciato ad andare a dormire malissimo e soffrendo già di ansia da li è aumentata e dall estate mi sono spuntati sintomi forti come groppo in gola, continue extrasistole che in vari periodi mi passano ma poi appena sono un po' stressato preoccupato o ansioso ritornano questi sintomi, non so più cosa fare ho paura di tutto e soprattutto non vado mai a dormire sereno da quall evento che mi ha scosso. Poi ho paura di essere malato di cuore e sono ossessionato da questa paura.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
I suoi sono disturbi dovuti all'ansia, sono molto comuni e curabili se si rivolge a uno specialista in psichiatria. Ci sono terapie farmacologiche e psicologiche che aiutano a superare il problema.

Franca Scapellato