Xipolare?

Salve, ho 23 anni, a 12 o 13 anni per via che o visto un film mi ero spaventato e mi erano venute ossessioni del tipo che potessi fare del male alla mia famiglia, mi è durato un paio di mesi poi queste paure sono sparite.. 7 mesi fa sono tornate, ma pian piano mi stavo coninvecendo che son solo pensieri e che non potrei mai fare del male a qualcuno solo che da un mese mi è venuta la paura che per colpa di quei pensieri potrei avere un disturbo bipolare, non faccio altro che cercare su internet e vedendo che il doc può sviluppare il disturbo bipolare sono nel panico più totale, sono andato anche da una psicologa ma mi a detto che non o nessuna forma di bipolare, pero non so o sempre questa paura, dormo poco, mi sento depresso per colpa di tutte le cose che o letto su internet, potrei esserlo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63