Oggi mi sono dimenticato di prendere un antidepressivo e uno stabilizzatore dell'umore. succede qual

Salve, gentili dottori. Vi scrivo, perchè sono preoccupato per una cosa. Sono in cura psicoterapica e farmacologica per dismorfofobia e attacchi d'ansia. La mia cura é questa: Efexor 150 mg (1 cpr al giorno); Depamide 300 mg (2 cpr al dí: una la mattina e la sera); Valium gocce (8 la mattina e il pomeriggio, e 10 la sera) e 1 cpr di Tavor oro in caso di forte crisi. Stamattina, dovendo prendere il treno per andare all'universitá, per la fretta ho dimenticato di prendere l'Efexor e il Depamide. Se mi fossi dimenticato di prendere solo l'Efexor o il Depamide, non mi preoccuperei; ma, siccome ho dimenticato di prendere due medicine (la venlafaxina e il valpromide), può succedere qualcosa? Vi ringrazio per la risposta. Buona serata.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Per una volta non c'è da preoccuparsi, de poi continua ad assumerli regolarmente.

Franca Scapellato