Lexotan

Buongiorno, da qualche giorno m sentivo molto ansioso e stressato per un evento di famiglia che dovevo affrontare e esattamente il giorno prima dell evento (mercoledì 27/03/19) ho preso 9 gocce di Lexotan 2.5 mg vedendo nei forum che fosse un farmaco distensivo proprio per combattere questo genere di sintomi, ma già dopo qualche minuto dopo l assunzione Delle gocce ho sentito una forte pesantezza alle tempie e nella zona cervicale e capogiri. Sintomi che ancora oggi ( 30/03/19) a distanza di tre giorni continuano. Ho riferito al mio medico di base l accaduto e mi ha detto che è difficilmente associabile il protrarsi di questi sintomi a distanza di giorni considerando la breve emivita del farmaco. Ma è possibile che il mio corpo sia stata una dose eccessiva e che non riesca a smaltirla. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

giro il Suo Consulto agli Psichiatri,
sono loro gli Specialisti che si occupano dei farmaci.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se ha un disturbo d'ansia, esso si esprime con sintomi di questo tipo. Le cure se le faccia indicare da un medico dopo essersi fatto diagnosticare in maniera completa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini