Una persona totalmente diversa io sono bloccata sui sentimenti

Buonasera ho 35 anni sono mamma di due bimbe di 3 e 5 anni.
Sono single il padre se cosi si può definire è totalmente irreperibile dopo averlo allontanato io circa 2 anni fa, ho subito ogni sorta di violenza sia psicologica che fisica e violenze sessuali (ho scoperto con il tempo che aveva dipendenza da droghe).
Tant'è che la seconda bambina è stata concepita a seguito di una violenza.
Ad oggi sto frequentando un uomo con il quale siamo amici da tempo nonostante lo conosca e sappia che è una persona totalmente diversa io sono bloccata sui sentimenti e sul sesso, lui non pretende nulla anzi ma anche una semplice carezza mi urta un abbraccio, vivo malissimo questa cosa, lui è molto attratto da me da sempre e anche io ma ripeto sono frenata a parte il sentirmi meno desiderabile dopo essere diventata mamma.
L'altra sera abbiamo avuto un rapporto molto semplice e dolce niente di sconvolgente lui ha molto tatto.. Ma io rivedo le scene dove l'altro mi obbligava dove non ero partecipe e per paura lo lasciavo fare per poi sentirmi umiliata svuotata.
E mi blocco, ho provato piacere ma ero tesa.
Credo che vivrò male per il resto della vita questa cosa.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

le esperienze traumatiche hanno una fortissima influenza sul presente e sul futuro. Ritengo ci sia poco da dire in questo consulto, se non suggerirle di contattare un collega psicologo che sia anche psicoterapeuta per trattare questo suo disagio, del tutto comprensibile. Purtroppo, vista la delicatezza del tema, non è possibile darle indicazioni online. Starà al collega guidarla, eventualmente, in un percorso di cambiamento e di "pace" con il suo passato.
Ci faccia sapere, se vuole!

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it