Ansia e agitazione

Buongiorno da gennaio sto in cura con il brindellix da 5mg associato con Xanax 0.25 poi verso febbraio o cominciato a stare meglio poi a marzo o tolto lo Xanax e ad aprile o cominciato a ridurre il brindellix a gocce 1 goccia ogni settimana perché mi sentivo bene arrivato a 2 gocce intorno al 6 maggio di nuovo punto e a capo sto di nuovo male con ansia e agitazione continua tutto il giorno...quindi dal 6 maggio o ricominciato con il brindellix da 5mg e Xanax 0.25 oggi e 13 maggio ma sto ancora male e ancora presto per cominciare a stare meglio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve sono un ragazzo di 31 anni cio sempre le pulsazioni tra gli 84-88 battiti al minuto quando sono a riposo steso sul letto durante il giorno tipo adesso ce li o 88 battiti al minuto nonostante sono sempre ansioso e agitato..mica sono alti?grazie mille