Effetti indesiderati laroxyl

Buonasera,
sto prendendo laroxyl da circa 4 mesi insieme a Efexor 75 ,Lorazepam,e Depakin 500 la sera (RP) e 200 a pranzo rilascio normale come stabilizzaatore dell'umore.
Laa mia domanda riguarda il laroxyl.Ne prendo 10 a pranzo e dieci dopo cena.
Il mio prof ha deciso di scalarlo,togliendo 3/4 gocce ogni 5 giorni.

Io conosco bene gli effetti collaterali di questo farmaco, così ho deciso di scalare una goccia a settimana. Sono alla terza settimana e tutto è andato bene fino a ieri in cui avevo voglia di piangere anche per futili motivi e nemmeno lei mie passioni mi interessavano.
Oggi sto molto meglio.
Ho parlato col mio prof e ha detto che è impossibile che la crisi di ieri sia stata dovuta al Laroxyl,io invece penso di sì... oltre l'umore basso mi sentivo dei tremori alle mani di mattina .
Cosa ne pensate?
Un antidepressivo scalato così lentamente può cmq far "sentire".i suoi effetti collateral
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Siamo alle solite.

Ha ricevuto una indicazione per una sospensione, ha fatto di testa sua, poi ha alcuni sintomi chiede al suo medico e poi continua a chiedere rassicurazioni on line.

E' probabile che in realtà la terapia non sia completamente efficace per cui entra in questo loop continuo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dott.Ruggiero io nn chiedo rassicurazioni

ma un parere.
Fino a ieri stavo bene,poi all'improvviso è tornata in po' d'ansia.
Chiedevo se Laroxyl scalato 1 goccia a sett può avere questi effetti.
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Sarò insistente ma vorrei capire perchè nn risponde alla mia semplice domanda

Questa crisi di pianto improvvisa cosa significa?
In più prendo Depakin che dovrebbe funzionare in usato senso ....
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei non segue le indicazioni in modo corretto.

Secondo me comunque non è in compenso per cui la terapia va rivista
[#5]
dopo
Utente
Ho scoperto cosa è successo.
Per aiutarmi e nn sbagliare a prendere le medicine mi sono fatta fare un BLISTER .
Bene,ieri a pranzo,schiaccio per prendere.le medicine vedo sotto sale forno.a microonde c'è qualcosa.
Era una pastiglia che era rotolata li sotto...e la sfortuna ha voluto che fosse Efexor 75......allora ho.capito perché stavo male!!!!
Ieri infatti,riprendendo l'Efexor.sono tornata sa stare bene.
Ho scoperto però quello che mi succederà quando.dovrò smettere questo antidepressivo
Scusi se sono stata pesante ma proprio non riuscivo a capire perché stavo cosìale
Cordiali saluti