Terapia per disturbo disforico premestruale

Gentili medici

Lo psichiatra mi ha diagnosticato un disturbo disforico premestruale.

Ho provato tutti gli ssri e snri qualcuno inefficace ed in particolare sereupin e zoloft efficaci. Ma chi più chi meno mi procuravano disturbi sessuali persistenti dopo mesi. Quindi sospesi. Poi Trittico inefficace e leggermente fastidioso a livello sessuale. Remeron nessun disturbo sessuale ma inefficace.

Il mio curante mi ha prescritto un nuovo farmaco Brintellix al dosaggio di 5 mg al giorno.
Per ora ho nausea dopo un oretta dell'assunzione che passa. Poi verso sera ho agitazione e nervosismo.

Vorrei sapere se questa nuova molecola potrebbe essere efficace per il mio disturbo. Anche se mi rendo conto che ognuno reagisce a modo suo.

Leggendo sul web ce scritto che tale molecola fa aumentare l'istamina. Essendo un soggetto allergico vorrei sapere se ciò può essere controproducente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Il farmaco non ha indicazione per il disturbo citato.

Non produce un effetto di aumento di istamina e sarebbe meglio attenersi a ciò che è scritto sul bugiardino.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile Dottor Ruggiero

Non è per contraddirla ma nemmeno gli ssri hanno indicazione per disturbo disforico premestruale però in particolare sereupin e zoloft mi avevano dato beneficio.
Forse intende che Brintellix ha un profilo differente ?