Xanax, depakin e integratori

Buongiorno e grazie per il servizio che offrite, avrei una domanda da porvi.
Oltre a effettuare visite di consulto psicoterapeutico assumo Xanax 4mg al giorni e Depakin 300 Chrono per gli attacchi di panico.
In quanto pratico sport e avrei bisogno di assumere integratori naturali e aminoacidi vorrei sapere se ci potesse essere qualche interazione e se non ci fosse, a che distanza devo assumere gli integratori dalle medicine.

La composizione degli integratori è questa:
AMINOACIDI BCAA 8:1:1: Combinazione di Leucina, Isoleucina e Valina in una speciale formula di Ratio 8:1:1 con l'aggiunta di vitamina B1 e B6.

INTEGRATORI CAPSULE VEGETALI TESTOSTERONE NATURALE: Ginseng, Zinco, Maca, fieno greco.

In quanto agiscono per il recupero e per fornire energia vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 48
Gentile utente,
per quanto a mia conoscenza non ci sono interazioni negative fra I farmaci che lei assume e gli integratori descritti nella sua richiesta.
Mi preme tuttavia ricordarle che qualsiasi integratore, tanto piu' se indirizzato all' ottimizzazione di una attivita' sportiva va consigliato da un medico che ne inquadri l' assunzione in una cornice piu' ampia dopo una valutazione clinica completa.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività e la gentilezza nel rispondere. Potrebbe indicarmi dopo quanto tempo prendere gli integratori rispetto alla terapia? Lo Xanax e il Depakin li prendo a distanza di 40 Minuti l'uno dell'altro. Prendo 1,5 Mg di Xanax la mattina + 1 Depakin da 300, poi 1 Mg di Xanax il pomeriggio + Depakin e 1,5 Mg di Xanax la sera dopo cena.

Grazie
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 48
Gentile utente,
non essendoci interazioni negative note fra i farmaci e gli integratori non esistono neppure indicazioni precise per un eventuale distanziamento della loro assunzione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.