x

x

Effetti gastrici dell'en

Buongiorno,

Volevo chiedervi se l'EN va preso stomaco pieno o vuoto e se esso può dare problemi ad una persona che soffre di gastrite cronica atrofica.

Al momento la persona interessata (mia mamma) prende 11 gocce per 3 volte al giorno, ma dice di aver una sensazione di acidità allo stomaco e nausea.
Può dipendere dal farmaco o è più probabile che dipenda dall'ansia di cui soffre?


Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37,2k 888 56
Il sintomo può essere indipendente dalla assunzione di farmaco.

L’assunzione va fatta secondo le indicazioni rilasciate dal prescrittore.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la celere risposta. Quindi se ho ben capito é lo specialista che deve indicare quando assumere. Non esiste una modalità predefinita.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37,2k 888 56
No non c’è una modalità predefinita poiché l’assunzione è regolata secondo i sintomi.


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72