Più di due settimane di antidepressivo, risposta minima

Salve,
Da più di due settimane sto assumendo il Daparox a causa della mia malattia, ho avuto dei miglioramenti... ma sono realmente pochi rispetto a quelli che mi aspettavo.
Le ossessioni sono diminuite, i pensieri e le azioni suicidarie pure, alcuni sintomi terribili sono scomparsi, ma ancora mi sento troppo debole, depresso, dissociato.
Rispetto a prima, ho cominciato a giocare alla Playstation, ad avere un minimo di speranza, ma questa speranza tende ad affievolirsi quando mi vedo in questo stato penoso.
Non rido, mangio poco e a orari sballati, fortunatamente non ho più incubi, ma l'angoscia è ancora molto presente.
Non mi lavo, non mi vesto, e anche se potessi uscire non lo farei perché l'agorafobia mi mangerebbe vivo.
Oggi ho mandato un messaggio al mio psichiatra, che mi ha aumentato di 3 gocce il Daparox.
A me sembra ancora troppo poco, da domani prenderò 9 gocce di Daparox e 10 gocce di Haldol la sera, più gli ansiolitici.
Vorrei vedere dei miglioramenti reali, ma ancora poco, troppo troppo poco.
Ho 23 anni, mi manca il quinto anno per diplomarmi, vorrei tornare a scuola per settembre, e poi vorrei fare l'università, anche se un po' in ritardo, ma in questo stato mi è precluso tutto.

Vorrei tornare a vivere, non ce la faccio veramente più, da 0 a 100 valuto il mio miglioramento di 18, poco, troppo poco.

Avrò un miglioramento con questo incremento del dosaggio?

Grazie in anticipo per chi avesse intenzione di rispondermi.

A.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Considerando che hai iniziato la cura da sole due settimane stai avendo miglioramenti rilevanti. Andrà sempre meglio, sta tranquillo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-