x

x

Disturbo dell' umore ansia pensieri ossessivi aggessivi

Buongiorno, cerco di essere breve, in passato a seguito di una forte depressione con aspetto fobico, pensieri di buttarsi dal balcone, fare male ai miei cari, sono stato in cura con 100 zoloft deniban e Depakin...
Dopo 5 anni ho avuto una ricaduta non so da cosa portata che mi ha fatto prendere la scelta di farmi ricoverare al pronto soccorso.


Uscito di la con la cura zoloft 100 deniban 50 e alprazilolam 40 gocce ho trovato la mia felicità e la mia vita scorreva liscia notmalmente anche se il deniban mi provocava problemi sessuali.


A dicembre siccome stavo bene ho deciso di scalare il deniban sotto controllo medico una volta sospeso dopo 10 giorni sono ritornati i pensieri brutti, umore basso e senso come se non fossi io, come se viaggiassi con il pilota automatico...
E normale avere questi sintomi il dottore mi ha inserito la quietapina 25 e oggi assumerò quietapina 50 rilascio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Attenda il funzionamento della nuova terapia.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie della risposta dottore....oggi e il quarto giorno che prendo la quietapina a rp 50 in questi giorni alti e bassi....e possibile che soffra di umore basso che sfoci in un doc....stavo pensando di riprendere il deniban in accordo con il dottore ma non voglio diventare dipendente...un ultima domanda la quietapina me l ha inserito per stabilizzare l'umore ma lo tira anche su e lavora anche sull ansia ???
Grazie dottorr
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Deve comunque attendere senza fare o far fare troppe variazioni repentine perché altrimenti non si capisce niente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto