Derealizzazione

Salve sono una ragazza di 21 anni soffro d’ansia (attacchi di panico) e di derealizzazione 24/7.
Sono due settimane che sono sotto Abilify, sono passata da 5mg a 15 mg in questo lasso di tempo.
Prima ho provato anche sertralina per 3 mesi fino alla dose di 150mg ma nulla.
È il caso di cambiare nuovamente terapia?

Ps.
il mio medico di base voleva darmi Sereupin ma la mia psichiatra dice che è una bomba.
È vero?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
non possiamo da questa sede dare consigli terapeutici. L'aggiustamento della terapia la farà il suo psichiatra al prossimo controllo, se lo riterrà opportuno.
Il Sereupin "una bomba"? Se per "bomba" si intende qualcosa di particolarmente forte e potente, non sarei d'accordo. La paroxetina (Sereupin) non differisce molto dalle altre molecole della sua classe, compresa la sertralina (Zoloft).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-