Ansia e derealizzazione

Salve sono una ragazza di 22 anni.
Dopo un attacco di panico esattamente otto mesi fa sono iniziati una serie di sintomi alcuni sono scomparsi ma quello più grande ormai rimasto è la derealizzazione.
La mia psichiatra e mette in mio stick un disturbo di attacchi di panico con de realizzazione e faccio psicoterapia da almeno sette mesi.
Ho provato finora diversi farmaci: sertralina per tre mesi arrivando alla dose di 150 mg (Anche se prima di intraprendere un percorso con la psichiatra e di rivolgermi a lei, prendevo lo Xanax senza alcun beneficio), aripiprazolo fino alla dose di 15mg per un mese ed ora mi è stata prescritta una nuova terapia.
Devo prendere una pasticca di Venlafaxina la sera e una la mattina da 37, 5mg per una settimana per poi alzare a 75mg e Lyrica da 75mg una compressa la sera.
Questa terapia farà finalmente sparire la derealizzazione e i miei sintomi?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può essere considerata una terapia standard. La diagnosi però quale sarebbe nello specifico?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La psichiatra parla di ansia con derealizzazione
All’inizio era DAP ma io ho avuto solo due attacchi di panico
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe un disturbo più complesso rispetto alla diagnosi che riferisce poichè la terapia è composita.

La suddivisione dell'antidepressivo in due somministrazioni sottodose non ha molto senso.