Malattie in seguito all'assunzione di psicofarmaci

Gentili dottori

Ho già chiesto riguardo la discinesia tardiva (che migliora), se ricordate

volevo chiedere: in seguito all'assunzione di dosi elevate di antipsicotici (risperdal, haldol, trilafon) e benzodiazepine, è possibile sviluppare malattie come Parkinson o altro?

non assumo più niente da mesi, potrei avere dei problemi, in futuro?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63