Paroxetina 20 mg sola non basta? aggiunta xanax

Buonasera soffro di ansia generalizzata con ipocondria con sintomi sonatici:cefalea sbandamenti e mancanza di energia.
mi sono rivolto al mio psichiatra di fiducia e mi ha dato da prendere paroxetina 10mg per 10 giorni per poi passare a 20 mg ora sono 60 giorni che la prendo e non noto benefici, contattandolo mi ha detto che dobbiamo rivederci per aggiungere alla terapia lo xanax o lexotan secondo voi avrò benefici?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La domanda è se avrà benefici ? E che domanda sarebbe ? Una previsione del futuro.
Magari vuole sapere altro e si è espresso male.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se avrei avuto una remissione dei sintomi, almeno un miglioramento diciamo e in quanto tempo aggiungendo lo xanax
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Però la domanda è già superata dal decorso: sono 2 mesi che assume la terapia ma senza benefici. A questo punto ne informerei il medico, non so quando vi dobbiate vedere.
[#4]
dopo
Utente
Con il medico mi vedo prossima settimana e al telefono mi ha detto che sicuramente mi aggiungerà alla paroxetina lo xanax
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E quindi appunto la rivede in questo frangente, per cui la cosa torna.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore,lei crede sia la scelta migliore aggiungere come terapia aggiuntiva lo xanax alla paroxetina?
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' una misura dall'utilità temporanea.
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore ho effettuato la visita e mi e stato prescritto xanax 0.25 due volte al di..