Ansiplus e ansia

Buonasera, ho 21 anni da circa 7 anni soffro di ansia, peggiorata degli ultimi anni con extrasistole quando mi metto sul letto e sensazione di blocco al petto come se il cuore non battesse per un attimo, ho effettuato molti ecg e altri esami del sangue tra cui anche rx al torace anni fa, ho partorito e allattato.

Ora sto prendendo ansiplus le prime volte ne prendevo 20 una volta al giorno e stavo iniziando a stare meglio ma ora ne prendo 20 ogni 3 volte e sembro stare peggio soprattutto con le sensazioni al cuore... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Ma questo problema è stato diagnosticato ? Le è stata proposta una cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dalla cardiologo l'anno scorso ma non sono mai andata da uno psicologo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Da uno psichiatra, anche. Ma in 7 anni come mai ? Se soffre di ansia presumo che qualcuno glielo abbia detto, magari un cardiologo. E quindi come mai non è seguita una valutazione psichiatrica ?