Fame dopo aver dormito

Gentili medici

Sono in cura con variati psicofarmaci e più vado avanti più aumento di peso

Però oggi mi sono reso conto che ho UNA FEROCE VOGLIA DI CARBOIDRATI E DOLCI LA MATTINA QUANDO MI SVEGLIO MA ANCHE SE FACCIO UN RIPOSINO AL GIORNO.
APPENA MI SVEGLIO HO UNA FAME ASSURDA.

mangio di tutto.
Cioccolato, creme, panna, brioche, biscotti
Prendo
Fluoxetina
Anafranil
Surmontil
Seroquel 75mg

Cosa succede nell'organismo che dopo un risposo anche breve ho una fame tremenda?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Come mai continua a fare esattamente il contrario di quel che si chiede, cioè di non moltiplicare le identità e ripetere le stesse domande ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ma invece di rispondere con delle stupidaggini perché non risponde nel merito della domanda che è nuova e riguarda una questione nello specifico.
O la domanda è troppo scomoda per uno psichiatra e preferisce non rispondere???
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Sempre nuove e sempre uguali.
Ma che scomoda....è una domanda posta male, priva di costrutto, che non ha alcuna risposta. Lei chiede "come mai ?" su tutto come se fossero cose strane, non vedo sinceramente il punto.

Con questa maleducazione e modo di chiedere i consulti non ottiene alcuna informazione utile, anche se ponesse domande comprensibili.