Cura antidepressiva e calo della libido

Gentili Dottori, da una decina di anni sono in cura antidepressiva.
Attualmente sto assumendo Zarelis 75mg, Trittico 30 gocce e Entumin 3 gocce al giorno.
Nell'ultimo anno, anche a causa di una prolungata astinenza sessuale, ho notato un forte calo della libido, e mi chiedevo se e quali di questi farmaci ne potessero essere responsabili.
Secondo voi possono essere quesi farmaci i responsabili di questo calo, o forse dovrei consultarmi anche con un andrologo?
Rivolgendomi a uno psichiatra credete che sia possibile sostituire i farmaci con altri che creino minori problemi sessuali?
Vi ringrazio della cortese attenzione!! !
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Un effetto quindi insorto solo nell'ultimo anno con una cura che invece è la stessa da molto tempo ? Ma il suo medico cosa ne pensa in proposito ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini