Problemi del sonno

Tutto è iniziato rientro da palermo mese di giugno cioè 4 mesi fa circa, avuto forte tachicardia ed attacco di panico.

da allora ho i seguenti disturbi:
Mancanza di aria proprio mentre sto per addormentarmi come un formicolio/bruciore al petto che mi risveglia.

pensieri di avere un brutto male
intorpidimento mani e piedi (formicolio)
pensieri di morte nel sonno
tachicardia/bradicardia
problemi digestivi già presenti peggiorati
pensieri cattivi per lo stomaco
dimagrimento di 8 kili in 4 mesi
astenia
dispnea
preso un cypralex prescritto a gela da una dottoressa neurologa, perché dopo visita mi dice che sono depresso, ed allora il giorno stesso che prendo il farmaco peggioro la situazione mi sveglio alle 4 di mattina con battiti cardiaci sopra i 200 e senso di mancamento mi faccio portare subito al pronto soccorso.
Interrompo subito farmaco dopo 1 compressa.

da allora: malessere aumentato,
acufene orecchio sinistro
bruciore dietro la nuca lato sinistro
Problemi del sonno peggiorati.

praticamente non dormo più
attualmente unici farmaci assunti prescritti dal mio cardiologo:
inderal mezza compressa mattina e sera e xanax 1 compressa mattina e sera.

il problema che non ho risolto un granché perché non dormo ugualmente e i sintomi peggiorano di giorno in giorno: ’ (
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"Interrompo subito farmaco dopo 1 compressa."

Forse non le è stato spiegato come funzionava, e che i sintomi possono peggiorare perché soffrendo di un disturbo d'ansia o di una depressione, il primo impatto con un farmaco di quel tipo può amplificare l'ansia, e forse anche le sensazioni associate, impossibile distinguere le due cose.
Adesso non c'è una cura specifica.

Al pronto soccorso le hanno fatto l'ecg, cosa è risultato ? I battiti sopra i 200 li ha misurati come ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini