Trauma da carcerazione di 4 anni fa..mi hanno prescritto depakin in quanto non sono più me stessa

4 anni fa finii in carcere per colpa del mio ex, fino ad oggi io mi sono chiusa in casa esco solo per andare a lavorare, sono 2 anni che non esco di casa e che non parlo con nessuno.
facendo la parrucchiera mi sono capitati momenti di odio verso i clienti.
poi prendo valium ei calmo.
insomma lo psichiatra mi a dignasticato disturbo della personalità e dell'adattamento con Depakin 1 cmpr alla sera per 5 giorni e passare a 2.dopo10 giorni fare gli esami.
io sto diventando pazza ho disturbi maniacali sulla casa sulla pulizia che mi provocano ansia e depressione e alteramente con le persone che vivono con me cioè mio figlio.
ho paura di tutto!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per avermi risposto dottore,la domanda è:col Depakin quanto ci vorra'per aver un risultato,mi è stato dato da uno psichiatra dell' ASL quindi non ho uno psichiatra che mi segue.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi la segue lo psichiatra dell'ASL,

i tempi di risposta sono variabili in funzione dell'obiettivo da voler raggiungere

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/