Come posso risolvere questo problema

salve mi chiamo ivano ho 30 anni sono single da sempre e ho un problema che credo sia un pò singolare ovvero quando sto a contatto con le ragazze o le donne in generale queste le vedo come ostili nei miei confronti e molto fredde anche quando cammino in strada tutte hanno sguardi "torvi" nei miei confronti come se volessero minacciarmi in qualche modo, mentre gli uomini non hanno questo atteggiamento tranne pochi, sin da quando facevo le scuole medie sino alle superiori ho ricevuto bullismo più da parte delle ragazze che dai ragazzi cosa che io trovavo insolita già dall'ora mentre con i ragazzi si c'era qualche presa in giro ma poi finiva li.

In questo periodo non sto lavorando ho lavorato in un ristorante come aiuto cuoco sino al 2018 e anche li vedevo indifferenza o freddezza da parte del personale femminile e da allora ho capito che non avrò avuto più alcuna speranza neanche in amore dato che nessuna era interessata neanche a conoscermi come amico.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
si salve volevo sapere da cosa può dipendere questo atteggiamento delle ragazze nei miei confronti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può appartenere a disturbi specifici dello spettro psichiatrico per cui è consigliata una visita specialistica per un inquadramento appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/