Non so cosa ho realmente

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da un po' di tempo ho iniziato ad andare da psicologici e psichiatri, i quali mi hanno diagnosticato un disturbo della personalità (paranoide), anche se penso sia relativo, prescrivendomi anche farmaci per l'umore...durante questo tempo ho sempre avuto il sostegno della mia famiglia e, anche a scuola, adesso in teoria sono in una situazione di tranquillità, non ho amici ma comunque forse va meno peggio di prima...nonostante abbia avuto il sostegno almeno apparente di tanta gente non riesco comunque a condurre una vita normale e mi sento tanto instabile, e principalmente negativo (rabbia, frustrazione, invidia...) e non so, non capisco davvero cosa mi succede...specifico che i farmaci che ho preso non hanno cambiato niente...grazie per l'attenzione, vorrei solo un vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Psicoterapia e a livello farmacologico l'ultimo che ho assunto è stato il depakin, dopo un anno in cui avevo interrotto qualsiasi farmaco
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È utile che la terapia farmacologica sia continuativa è controllata periodicamente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Avevo interrotto qualsiasi terapia farmacologica dopo un tentativo di suicidio con le medicine stesse, per volontà dello psichiatra stesso, mentre il depakin dopo un mese perché non vedevo nessun effetto...come per tutti gli altri farmaci